22 marzo 2015, 0:40
Il 15 marzo, presso la sede sociale dell’Hotel Stella in Palestrina, ha avuto luogo la visita del Governatore del Distretto 108L Ing. Giovanni Paolo Coppola.
Oltre al Governatore ed alla sua gentile consorte SIGNORA Anna Maria erano presenti il Presidente della V Circoscrizione Luca Onorati, il Presidente di Zona Franco Cicerchia, il Cerimoniere del Lazio Quintino Mezzoprete e signora Maria Santa, il Presidente del club Roma Tyrrhenum. Particolarmente numerosi i soci.
Il Governatore ha illustrato le finalità e l’utilità delle innovazioni messe in campo dal Distretto con particolare riferimento alla Trasparenza ed alla Operosità del sistema. Il Presidente Isabella De Paolis illustra i services già completati ed illustra quelli da mettere in atto e già inseriti nel programma presentato all’apertura dell’anno sociale. Il club si è arricchito con l’entrata di un nuovo socio Don Rodolfo BALDAZZI con l’apposizione del distintivo lions direttamente dal Governatore. Altresì il Governatore ha posto n. 3 distintivi del Melvin Jones assegnati al club e consegnati ai soci, al Presidente di Zona Franco Cicerchia, al Tesoriere Alessandro Palmieri e al socio Giacomo Macchia . Al termine della serata sono stati consegnati n. 3 importanti riconoscimenti lionistici appartenenti al club da 30 anni per il socio Eugenio LORETI, per 25 anni per i soci SAIONI Eutimio, Luigi FLORIO e Natale Coccia. Durante la giornata il Presidente Isabella De Paolis ha consegnato al Governatore un assegno di Euro €.1.000,00 versato alla LCIF. Infine è avvenuto lo scambio dei guidoncini ed omaggi tra il Governatore e il Presidente.
Con il tocco della campana da parte del Presidente si conclusa la giornata.