22 febbraio 2015, 20:50
Sabato 14 febbraio nella prestigiosa Sala dei Quattrocento del Palazzo del Capitano del Popolo si è tenuta la 56° Charter Night (compleanno) del Lions Club di Orvieto alla presenza del Governatore Distrettuale Giovanni Paolo Coppola, in visita ufficiale al Club, del Sindaco di Orvieto Giuseppe Germani e di numerose Autorità lionistiche.
Particolarmente gradite le parole di sincero apprezzamento che il Governatore ha riservato all’attività del Club, in particolar modo allo spirito di amicizia e solidarietà che da sempre contraddistingue tutte le iniziative lionistiche orvietane.
Dopo il saluto del Sindaco di Orvieto, il Presidente Calistri ha illustrato ai numerosi presenti tutte le attività svolte dal Lions Club di Orvieto e successivamente ha dato inizio alla presentazione dei nuovi soci Lions: Guido Barlozzetti, Stefano Biagioli, Gilberto Borri, Isabella Cimicchi, Claudio Colucci, Luciano Mescolini che con la loro generosità, entusiasmo e dedizione contribuiranno al buon esito di tutte le iniziative programmate per i prossimi mesi.
La serata si è conclusa con una piacevole conviviale momento utile a rinsaldare i sentimenti di amicizia che legano i soci del Club.