6 febbraio 2015, 21:22
Al fine di reperire fondi da destinare alle famiglie bisognose della nostra cittadina, il PDG Raffaele Gallus ha ideato uno spettacolo con alcune scenette comiche in dialetto sardo scritte e recitate da lui stesso affiancato dal bravissimo Antonio Contu, del Club di Villacidro e dalla Sig.ra Anna Atzeni, una bravissima attrice comica.
Raffaele Gallus ha voluto sfruttare questa sua abilità sulla scia dei ricordi di quando, in gioventù, ha fatto parte di una compagnia teatrale riscuotendo un notevole successo.
Antonio Contu, anche lui attore ed autore di diversi lavori dialettali, ha dimostrato di saper stare bene in palcoscenico.
Il numeroso pubblico intervenuto ha apprezzato, con risate ed applausi a scena aperta, la performance dei tre, che hanno messo bonariamente in ridicolo diverse situazioni in cui possiamo trovarci quando abbiamo bisogno di cure mediche, di assistenza legale o di qualche consiglio autorevole.
Il Presidente del Club, Gesuino Loddo, ha ringraziato ed ha dimostrato la sua soddisfazione per il successo della serata e per aver ampiamente raggiunto lo scopo che il Club si era prefisso: aiutare chi, in questo difficile momento, ha più bisogno.
Elisa Meloni