28 gennaio 2015, 7:53
L’appuntamento è per sabato 31 gennaio prossimo !!! Tornano, infatti, le “Arance della Salute”, scelte dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC) come simbolo dell’alimentazione sana e protettiva.
Anche quest’anno, per l’occasione, il LC Roma Parioli New Century, nell’ambito dei propri services, rinnoverà la sua collaborazione con l’AIRC: nel cuore del centro storico di Roma, in Piazza del Popolo, saranno presenti i Soci, unitamente ad amici e simpatizzanti, che, garantendo la loro presenza nell’arco dell’intera giornata, offriranno volontariamente la propria disponibilità, la propria voglia di fare, il proprio spirito al servizio.
Tanti i momenti che caratterizzeranno la giornata: la Banda dei Vigili Urbani di Roma Capitale, che suonerà per l’AIRC e allieterà la mattinata; la presenza di Camilla, giovane volontaria guarita dal tumore e testimonial per la campagna delle Arance della Salute di quest’anno; il preziosissimo concorso dei giovanissimi bambini del gruppo Rally; l’eccellente contributo dei volontari della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale Alpini.
Basterà un contributo minimo di 9 euro, che consente di fare il pieno di vitamine, far del bene alla ricerca e diventare Soci AIRC per un anno, per ricevere in omaggio una reticella da 2,5 kg di arance rosse di Sicilia, di qualità e provenienza garantite, contrassegnate dal marchio dell’AIRC.
Vi aspettiamo, dunque, numerosi, in piazza del Popolo a Roma, in una giornata di festa e di incontro, per questa ulteriore generosa dimostrazione di servizio nei confronti della Comunità !!!
Per visualizzare la locandina ufficiale dell’evento potete cliccare sul documento pdf in basso.
locandina Arance della Salute 2015