20 gennaio 2015, 23:34
Il 13 dicembre numerosi soci del Lions Club Roma Parioli, accompagnati da familiari e amici, hanno trascorso una lieta serata al Teatro Tirso de Molina, assistendo ad un piacevole spettacolo condotto da Gianfranco D’Angelo. Presenti, oltre al Presidente della Terza Circoscrizione,A lberto Vinci e alla sua gentile consorte Patrizia Cicini, Officer Distrettuale e socia del Club Roma Mare, il Presidente della Zona C della stessa Circoscrizione,Davide Dinoi, il Presidente del Roma Parioli, Angelo Spartaco Gabellini e altri Officer Distrettuali, alcuni dei quali Soci del Roma Sistina.
Al temine dello spettacolo, il Presidente della Terza Circoscrizione ha consegnato una targa ricordo, a nome del Governatore del Distretto, Giovanni Paolo Coppola, all’attore Gianfranco D’Angelo per la sua indiscussa capacità e disponibilità nel riuscire a fornire un sorriso a chi ne ha più bisogno.
Successivamente, sono stati consegnati all’attore i “guidoncini” del Roma Parioli e dell’Universitario Luiss Roma Parioli, a ricordo della significativa serata.
Addetto stampa Rita Burzio