7 settembre 2024, 18:47
La sera di sabato 06 luglio 2024, nella splendida cornice di Villa Cini a Tivoli, si è svolta la cerimonia del Passaggio della Campana tra il Presidente uscente Sergio Santelli e il Presidente entrante Patrizia Albani.
Ospiti della serata, oltre ai numerosi soci Lions e Amici presenti, il Presidente del LC Roma Appia Antica, Antonino Bonajuto accompagnato dalla consorte Patrizia, il Presidente del LC Monteporzio Catone Roberto Lojacono, il Presidente del LC Roma Sistina Domenico Rotella.
La serata è stata impeccabilmente condotta dal Cerimoniere Maria Teresa Santesarti la quale, dopo i saluti di rito, ha invitato tutti i presenti all’ascolto degli Inni.
Il Presidente uscente, Sergio Santelli, ha quindi illustrato le numerose attività realizzate durante l’annata lionistica 2023/2024 e ringraziato i soci per avere attivamente collaborato per la loro realizzazione.
Momento di grande emozione è stata la consegna del Melvin Jones Fellow, la più alta onorificenza lionistica, alla Socia Luisa Mariotti. Sergio Santelli ha tenuto a ringraziare Luisa a nome di tutto il Club per il suo impegno profuso alla realizzazione dei service, l’elevato spirito di servizio e la sua sempre disponibilità ad operare per il bene comune.
Successivamente, il Presidente uscente Sergio Santelli ha consegnato la spilla e il martelletto al Presidente entrante Patrizia Albani la quale ha ringraziato il Club per la fiducia accordatale e ha presentato le nuove cariche per l’Anno Lionistico 2024-2025 che l’affiancheranno durante il suo mandato rimarcando come il lavoro di squadra sia fondamentale per il successo degli obiettivi.
È stato quindi consegnato un omaggio da parte di tutti i soci al Presidente uscente Sergio Santelli come ringraziamento per il lavoro svolto ed i successi ottenuti durante la sua annata di presidenza.
La serata si è conclusa con il taglio della torta da parte dei due Presidenti e un brindisi finale come augurio di proficuo lavoro nel segno del Lionismo.
Francesco Reali
Responsabile Comunicazione
LC Roma Minerva