23 dicembre 2014, 22:11
Sabato 20 dicembre nelle sale dell’N.H. hotel Villa Carpegna di Roma i Lions Club Roma Mare, Roma Nomentanum e Roma Urbe hanno festeggiato insieme il Santo Natale allietati dalla musica del complesso “I Magneti”.
Al tavolo presidenziale: il Presidente della 3° Circoscrizione Alberto Vinci e sig.ra Patrizia Cicini, il Presidente del LC Roma Mare Mauro Monaco e sig.ra Patrizia Rossi, il Presidente del LC Roma Nomentanum Alfonso Pacetti e sig.ra Irene Maggiulli, il Presidente del LC Roma Urbe Felice Gasperini e sig.ra Marzia.
Vari gli avvenimento della serata. Sono entrati 2 nuovi soci nel Club Roma Mare: Stefano Austini presentato dal Presidente della 3° Circoscrizione che ne ha letto il curriculum ed è quindi seguita la cerimonia di entrata con le letture da parte del nuovo socio e da parte del Presidente Mauro Monaco, la consegna della documentazione e l’applicazione del distintivo Lions. Rossana Rosa già socia del Club Siracusa Host dal 2009 gemellato con il club Roma Mare alla quale è stato donato un grande mazzo di fiori.
Il Presidente Mauro Monaco ha poi consegnato a Tonino De Santis socio del Club Roma Mare il riconoscimento dell’Associazione Lions International per il 35 anni di appartenenza.
Il Presidente di Circoscrizione Alberto Vinci ha infine donato ai tre Presidenti una stele di cristallo raffigurante il logo Lions e nell’intervento che ha concluso la prima parte della serata ha sottolineato l’importanza di lavorare insieme in interclub, in armonia ed amicizia per meglio raggiungere gli obiettivi nei quali noi tutti crediamo. Dopo un corale brindisi è iniziata la lotteria finalizzata alla raccolta fondi per il service Cani Guida Lions. La lotteria è stata condotta dal socio del club Roma Nomentanum Carlo Francillotti coadiuvato dal cerimoniere della serata Franca Parisi del Club Roma Mare ed i Presidenti dei tre club aiutati dalle rispettive consorti hanno dato un omaggio a tutti i soci.
E la serata è continuata per coloro che hanno voluto danzare accompagnati dalla musica del complesso “I Magneti”.