Annuale cena degli auguri di Natale del Lions Club Gaeta – Lions Club – Distretto 108 L

Annuale cena degli auguri di Natale del Lions Club Gaeta

21 dicembre 2014, 8:14

Si è svolta ieri sera, nella suggestiva cornice del Castello Miramare di Formia, l’annuale cena degli auguri di Natale del Lions Club Gaeta. Dopo i saluti istituzionali, il Presidente ha fatto un breve escursus sulle attività ed i “services” svolti nel corso di questa prima parte di anno lionistico, iniziato a luglio di quest’anno.

Momento centrale della serata è stata la consegna del “Leone dell’anno”,premio che il Club Lions di Gaeta, consegna a chi si è maggiormente distinto sul nostro territorio.

Quest’anno il premio è stato consegnato alle sorelle Rita e Valeria Simeone “che con passione e professionalità conducono il Cinema – Teatro Ariston rendendolo luogo di incontro, socialità e cultura” perchè “L‘arte e la cultura rimandano ad un concetto di bellezza che serve a fornire all’uomo strumenti migliori per la convivenza sociale e civile”.

lions gaeta 1 (1)

Molti gli ospiti presenti: il dottor Cristian Leccese, Vice Sindaco del Comune di Gaeta, la dott.ssa Marta DeBellis, Dirigente del locale cCommissariato della Polizia di Stato, il Cap della GdF Davide Lazzaro,  il Ten. Salvatore Fratta in rappresentanza del Comando Scuola Nautica della Guardia di Finanza di Gaeta;  per i Lions molti i Soci e gli  Officers, intervenuti oltre al Presidente di Zona dottor Luca Duratorre.

La serata conviviale, si è conclusa con lo scambio degli auguri per un Buon Natale e per un anno ricco di gioia e serenità.

Teresa Papa
Addetto Stampa LC Gaeta

Condividi su

 

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com