11 dicembre 2014, 9:50
Caro Luigi
Per noi tutti sei stato un grande punto di riferimento e sicuramente ci mancherai, voglio tuttavia ricordarti, omaggiarti ripercorrendo alcune tappe fondamentali della tua carriera lionistica.
Sei stato socio fondatore e poi socio onorario del Club Lions Latina Terre Pontine e in precedenza socio di altri club lions Latina e Sabaudia San Felice Circeo
Hai annoverato 28 anni di anzianità lionistica, ricoprendo numerose cariche onorifiche quale presidente, segretario distrettuale, officer distrettuale, cariche tutte molte prestigiose, ma che tu hai svolto con indicibile competenza, sostenuto anche dall’affetto della tua cara Isabella e dalla stima di tutti noi.
Ti sei impegnato in tutti i campi con dedizione e passione fuori dal comune. Sei stato un uomo colto e saggio e la tua saggezza ci ha più volte guidato nell’operare scelte a volte molto difficili……
A tutto ciò devo aggiungere, e non posso non menzionarla, la tua umanità e cordialità di cui noi tutti soci porteremo il ricordo per sempre, ma sentendo nel profondo del nostro animo di non averti avuto un tempo sufficientemente lungo nel nostro “giovane” club.
Addio Luigi
Antonio Cirillo