I Lions solidali – Lions Club – Distretto 108 L

I Lions solidali

12 marzo 2020, 19:41

Durante un pomeriggio piovoso la presidente e alcuni soci del Lions Club Cagliari Monte Urpinu si sono recati in un grande ipermercato della città per acquistare generi alimentari di prima necessità da donare a una parrocchia della città ad alto tasso di povertà e disagio sociale.
I proventi venivano da una raccolta fondi dedicata a tale scopo e dal contributo personale di alcuni soci. Semplice l’organizzazione: appuntamento alle ore 15.00, carrelli, acquisto degli alimenti e caricamento della spesa nei bagagliai delle proprie auto. Sotto una pioggia battente si sono recati nella chiesa della Medaglia Miracolosa dove ad attenderli c’era il parroco padre Carlo che ha calorosamente ringraziato i Lions per l’aiuto e il sostegno che danno alla sua parrocchia.
Il Lions Club Cagliari Monte Urpinu ha anche partecipato nello scorso mese di novembre al Banco Alimentare; molti soci si sono impegnati per tutto il tempo a turno nei supermercati della città, interagendo con i clienti e aiutando a caricare le derrate alimentari raccolte.
Che bello il nostro We Serve! Niente di più che essere utili insieme, con semplicità e con la volontà di aiutare il prossimo meno fortunato di noi.
Carla Mirigliani

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com