14 giugno 2019, 0:38
Anche quest’anno ìl Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host la Fondazione CARICIV hanno inteso premiare con borse di studio di 650 euro tre studenti meritevoli dell’Istituto Superiore Guglielmotti. I vincitori Federico Fulvi, Zeudi Paparcuri, Irene Padroni sono stati scelti tra gli alunni rispettivamente degli indirizzi Artistico, Classico e Scienze Umane.
La premiazione, a cui hanno assistito numerosi studenti e i genitori, è avvenuta il giorno 5 giugno 2019 nell’aula magna del liceo alla presenza della vicepreside Stefania Turchetti, del presidente del Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host, Fedele Nitrella, della presidente Cariciv, Gabriella Sarracco che, per la Fondazione, ha offerto un contributo finanziario e l’officer del service Lions, Mario De Sanctis, che ha curato tutto l’iter dell’assegnazione.
Il Presidente del Club e l’Officer Mario de Sanctis, si sono detti soddisfatti per essersi fatti promotori di questa assegnazione, frutto anche dell’efficacia degli insegnamenti ricevuti in questo prestigioso Istituto.
Alla scuola, rappresentata dalla vicepreside, agli insegnanti e alla Fondazione, essi hanno rivolto un ringraziamento per la collaborazione e il contributo.
Anche la Presidente Cariciv si è detta lieta di contribuire con la Fondazione a questa iniziativa dei Lions che ogni anno premia giovani scelti per il loro impegno e che si dimostrano determinati a voler intraprendere il percorso universitario.