Terza Charter del Leo Club Roma Mare. – Lions Club – Distretto 108 L

Terza Charter del Leo Club Roma Mare.

26 novembre 2014, 0:59

Al Golden Tulip Hotel a Fiumicino, in prossimità del parco e della suggestiva piscina turchese adiacente al Ristorante ”Italian restaurant“, domenica 23 novembre 2014, si è svolta la serata inaugurale dell’annata leonistica del Leo Club Roma Mare; occasione per festeggiare la terza Charter Night della solidale squadra di leoncini.

In un’atmosfera disinvolta e amichevole, ma al tempo stesso rispettosa della peculiare tradizione di eleganza e raffinatezza, l’emozionata presidente Irene Campolmi e l’impeccabile cerimoniere hanno ringraziato l’affluenza dei soci,  ma più che mai i numerosi rappresentanti del Club padrino intervenuti, simbolo di grande affetto e simpatia reciproca, e gli amici ospiti tutti. Non hanno fatto mancare, ancora una volta, il sostegno e il supporto dei numerosi soci del Lions Club Roma Mare, tra i quali ricordiamo il Past Governatore Bruno Ferraro, socio onorario del Lions Club Roma Mare e Signora Rosetta, il Presidente della 3^ Circoscrizione Alberto Vinci e Sig.ra Patrizia Cicini,  Leo advisor nonchè Officer Distrettuale GMT 3^ Circoscrizione ed il  Presidente Mauro Monaco e Sig.ra Patrizia Rossi.

Diversi gli interventi intercorsi durante la serata nei quali notevole spazio è stato dato ai temi e agli obiettivi che contraddistinguono lo spirito leonistico; lo stesso neo presidente ha più volte tenuto a ribadire che lo spirito che guida e caratterizza il gruppo deve essere quello dell’amicizia, prerogativa indispensabile per riuscire a portare a termine i numerosi progetti in corso. Con fermezza ha sostenuto: “Insieme all’aiuto di tutti i soci, ho deciso di intraprendere questo cammino con il solo obiettivo di emulare ciò che il mio predecessore ha portato a termine negli scorsi anni facendo emergere il club in ambito anche distrettuale, con i diversi incarichi che nel breve tempo si sono succeduti.

Ciascuno degli illustri ospiti ha potuto prendere la parola per regalarci un ricordo della propria esperienza all’interno della Associazione e qualche consiglio di cui far tesoro. La serata si è piacevolmente conclusa con qualche foto ricordo, i saluti e i ringraziamenti ufficiali.

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com