Visita del Governatore al Lions Club Gaeta – Lions Club – Distretto 108 L

Visita del Governatore al Lions Club Gaeta

16 dicembre 2018, 16:50

Il Lions Club di Gaeta ha ricevuto in visita il Governatore , dott.ssa Leda Puppa, che sovrintende l’operato dei 131 clubs del Lazio, Umbria e Sardegna.

Come ha precisato il Governatore la visita non è soltanto un atto amministrativo dovuto che si ripete ogni anno, ma un’occasione importante per conoscere e dialogare con tutti i soci del Club.

Nella conviviale che è seguita erano presenti il rappresentante del Sindaco l’Assessore alla Cultura dott.ssa Lucia Maltempo,  la delegata alle pari opportunità dott.ssa Carla Casale, il Comandante della Scuola Nautica della Guardia di Finanaza Col.  Diego Falciani, che hanno avuto parole di apprezzamento per l’operato dell’associazione sul territorio.

È stato presente per un breve saluto anche l’Arcivescovo di Gaeta, S.E.Mons Luigi Vari che ha esortato i soci lions a continuare ancora con più impegno nella loro opera di servizio in favore dei giovani e dei più bisognosi.

Erano inoltre presenti molte autorità lionistiche, i presidenti dei club di Cassino, Fondi, Formia, Latina Terre Pontine, Roma Parioli, Sabaudia, Terracina, la Presidente delle Inner Wheel Rotary, i Dirigenti Scolastici prof. Macera e prof. Valente.

Particolarmente soddisfatto il Presidente del club dott.Giuseppe Giordano nel ritenere che il club fin dalla sua costituzione nel 1961 continua ad essere coerente con i principi etici lionistici in favore del territorio

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com