7 dicembre 2018, 16:16
Sabato 24 Novembre presso il “Blume Lounge Bar” i Club Lions Leo Roma e Roma Parioli New Century hanno organizzato insieme una serata di aggregazione sociale, alla quale hanno partecipato circa cento giovani, molti dei quali non appartenenti al mondo Lions.
Lo scopo dell’evento è stato infatti quello di far conoscere il Lions Club International ed i due Club a giovani professionisti, colleghi ed amici e di illustrare loro gli scopi dell’Associazione, le attività ed i service in cui siamo coinvolti.
Il successo dell’evento è stato dimostrato non solo dall’elevato numero di partecipanti ma soprattutto dalla curiosità e dall’interesse mostrato da molti degli amici presenti, che si sono così avvicinati alla nostra realtà e che con le loro competenze, le loro idee ed il loro lavoro nei service potrebbero fare crescere la nostra Associazione.
Nel corso della serata è stata inoltre effettuata una raccolta fondi per finanziare l’acquisto di un cane guida.
La collaborazione tra i due Club, già avviata nel corso dei precedenti anni sociali e rinsaldata dal gemellaggio stretto nel 2017 ed all’organizzazione di numerosi service in interclub, si conferma valida e proficua per il raggiungimento di importanti obiettivi condivisi.