27 novembre 2018, 16:51
Serata all’insegna dell’amicizia, in occasione della assemblea di club per approvare il service nazionale, INTERCONNETTIAMOCI.
Una vera festa dell’accoglienza riservata ai nuovi 4 soci che sono entrati a far parte dell associazione.
Roberta Spadoni, Loredana Virdis, Giuliano Maria Mastroforti, Claudio Cerquaglia.
Presente Vito Betti, Presidente della 9^ Circoscrizione che ha ricordato l’importanza dell’ingresso di nuovi soci che sono linfa vitale per i club. ”Cultura della crescita associativa” grande tema del club che vuol diffondere i valori , più idee e più cuori che lavorano per l’associazione.
Tommaso Sediari, Past Governatore del nostro Distretto e Socio Onorario del Club, ha voluto ricordare come il Perugia Centenario nei suoi due anni di vita si sia contraddistinto per il suo fare e soprattutto per la sua voglia di collaborare con altri Club. Ha ricordato quanto sia importante collaborare, essere disponibili a fare insieme, trasmettere l’entusiasmo utile a portare nuove energia e nuovi progetti. Questi obiettivi sono stati raggiunti grazie all’impegno di tutti i soci e all’armonia che hanno saputo mantenere. Ha concluso il suo intervento augurando buon lavoro a tutti.
Dall’inizio dell’anno lionistico 2018-19 ben 8 nuovi soci sono stati inseriti nello staff del club, un enorme potenzialità, che ci viene dal loro entusiasmo e dalla loro professionalità.
Accolti con affetto,come in una grande famiglia, già alcuni coinvolti nei vari service, per farli sentire partecipi della più grande associazione al mondo.
Mary Vagnetti, Responsabile Marketing e Comunicazione di Club