Il Lions Club Roma Mare organizza lo spettacolo teatrale “Era meglio fare l’estetista” in favore del Servizio Cani Guida Lions – Lions Club – Distretto 108 L

Il Lions Club Roma Mare organizza lo spettacolo teatrale “Era meglio fare l’estetista” in favore del Servizio Cani Guida Lions

5 novembre 2014, 14:42

PERCHE’ AD OGNI CIECO SI POSSA DONARE UNA GUIDA.
VIENI ANCHE TU!

 

Il Presidente Mauro Monaco, del L.C. Roma Mare, con la collaborazione del Coordinatore Distrettuale Daniela Mattiuzzo Brunetta, insieme con i  Lions Club del Distretto 108L e all’Ordine degli Avvocati di Roma, organizzano per il Service Nazionale “Cani Guida”(*) lo spettacolo teatrale “Era meglio fare l’estetista”

LOCANDINA-TEATRO_CANI GUIDA_Lions

“Era meglio fare l’estetista”

 

Già disponibili i biglietti per l’evento benefico in favore del SERVIZIO CANI GUIDA DEI LIONS E AUSILI PER  LA MOBILITA’ DEI NON VEDENTI ONLUS,  che si terrà il 14 dicembre prossimo al Teatro Italia di Roma.

Lo spettacolo teatrale di Natale   “Era meglio fare l’estetista” è stato realizzato grazie all’impegno di una compagnia di Avvocati attori, dell’Ordine degli Avvocati di Roma, capitanato dai due autori, Aldo Minghelli e Fabio Salvati.

Una commedia divertente ed esplosiva ambientata in una sala da estetista nei pressi del Tribunale, dove passa un umanità variopinta e imprevedibile!

La rappresentazione avrà la straordinaria partecipazione di Michela Andreozzi, attrice, sceneggiatrice, regista conduttrice italiana.

(*) Il servizio “cani guida dei Lions”, dal 1959 al 2013, ha addestrato e consegnato:  1.940 cani guida

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com