18 dicembre 2017, 18:42
Sabato 16 dicembre, presso l’Hotel Golden Tulip di Fiumicino, nella sala del Ristorante addobbata con eleganza e con raffinatezza per l’importante evento, si è tenuta la tradizione Festa degli Auguri dei LC Roma Mare insieme al proprio LEO Club e al LC Fiumicino Portus.
Si è trattato di una splendida serata nel segno dell’amicizia, della solidarietà e dell’allegria tipica delle feste natalizie. Nel corso della festa si è dato il benvenuto a due nuovi soci Lions che iniziano la propria vita all’interno dell’Associazione.
I Presidenti hanno deciso di celebrare il Natale nel miglior modo che caratterizza i Lions, attraverso il dono, rinunciando all’acquisto di omaggi e regalie natalizie, offrendo 2 sacchetti di arance.
Nel contempo, sei casse sono state vendute al termine della cena ai soci e amici presenti, il cui ricavato verrà utilizzato per realizzare il Reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Agostino Gemelli denominato “Gemelli Art”, service del Distretto Lions 108 L.
Un altro grande risultato lo hanno raggiunto i giovani LEO, in collaborazione al Club padrino, sono riusciti a vendere tutti i pandorini, il cui ricavato verrà devoluto per il Tema Operativo Nazionale dei Leo: School4U.
Francesco Vullo