LIONS CLUB NARNI, PARTECIPAZIONE AL LIONS DAY NORCIA – Lions Club – Distretto 108 L

LIONS CLUB NARNI, PARTECIPAZIONE AL LIONS DAY NORCIA

19 aprile 2017, 18:39

Il Lions Club Narni è molto orgoglioso di aver partecipato con un gruppo molto numeroso di Soci al Lions Day 2017, “Un contributo di gioia e di amore alla ripresa della vita”, che si è svolto a Norcia domenica 2 aprile 2017.
Erano ben 25 i partecipanti cui si sono uniti, nel viaggio condividendo l’autobus, 12 amici Lions, Soci del LC S. Valentino di Terni. In un secondo autobus, invece, hanno viaggiato i musici e gli sbandieratori di Narni insieme alla rappresentante dell’Ente Corsa all’Anello.
Raggiunta la città di Norica, dopo una breve ricognizione che è servita ai più per rendersi conto della situazione provocata dai terribili eventi sismici, la delegazione narnese ha partecipato alla cerimonia che si è avviata con sfilata mossa da Porta Romana, snodatasi poi lungo Corso Sertorio e conclusasi quindi in Piazza S. Benedetto, ove ha suonato la Banda Musicale di Spoleto e si sono esibisti i musici e gli sbandieratori.
Si sono quindi avuti spettacoli di artisti di strada, preludio ai discorsi delle autorità. Tra questi il Sindaco di Norcia Nicola Alemanno e il 2° Vice Governatore Leda Puppa che ha espresso e riconfermato la volontà del Lions di contribuire alla ricostruzione.
C’è poi stato un ottimo pranzo, consumato tutti insieme, gustando le ottime pietanze sapientemente cucinate di ristoratori locali.
Nel pomeriggio c’è stata la premiazione della cicloturistica “Cassino, LC gemellato con quello della Valnerina, l’assegnazione di un cane-guida ed infine il concerto conclusivo della giornata.norcia-1

norcia-2

norcia-3

norcia-4

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com