15 marzo 2017, 18:23
Anche quest’anno il Lions Club Narni ha svolto il consueto meeting di Carnevale, presso l’abituale ritrovo sociale, rappresentato dal ristorante “Del Cacciatore”, incastonato nel bel paesaggio della campagna narnese.
La conviviale ha visto un’ampia partecipazione dei Soci accompagnati da molti familiari ed amici ed ha potuto ancora una volta avvalersi di un intrattenimento musicale di ottimo livello con le simpatiche sonorità del complesso amatoriale del quale è componente e promotore il Socio Dott. Roberto Provaroni.
Prima che la band si lanciasse nella sua sfrenata e piacevolissima esibizione, c’è stato l’ingresso di ben tre nuovi soci, il noto e stimato professionista Arch. Sandro Di Mattia, il Dott. Enrico De Liuto, apprezzato imprenditore di caratura internazionale ed il giovane professionista Valerio Leonardi, operante nel settore marketing e comunicazione.
Tutti i Soci di nuovo ingresso saranno presto integrati nella struttura operativa e potranno contribuire, insieme a tutti gli altri Soci, alla realizzazione dei tanti servici che il Club sta realizzando.