6 febbraio 2017, 11:32
Domenica 29 Gennaio s’è svolta a Roma la 18ma. edizione della CORSA di MIGUEL
dedicata al podista, operario e poeta Miguel Sanches, una delle 300.000 vittime della dittatura
militare argentina : i”Desaparecidos “. Nunerosi i Runner ,anche amatoriali, che hanno partecipato contro ogni forma di discriminazione, partendo dal Ponte della Musica per un percorso di 4 km.
Numerosi i giovani venuti anche da Amatrice, Norcia, Accumuli parecchi anche ospitati da studenti di licei romani.
A tale manifestazione hanno partecipato i nostri Cani Guida dei Lions con la responsabile del comitato Daniela Mattiuzzo Brunetta e questa partecipazione è da considerarsi un Service che rientra in una delle quattro Aree in cui si articola la Sfida del Centenario LIONS ( 1917-2017 ) : La Vista.
Il Club Roma Host Castel Sant’Angelo per merito della suddetta Coordinatrice Daniela Mattiuzzo Brunetta, che è anche organizzatrice della manifestazione, partecipa da due anni con una presenza di Cani Guida partendo , in prima fila, con la bandiera LIONS.
Quale miglior sponsor per far conoscere questo pregevole Service Lions a tutti i partecipanti , venuti anche dall’estero ???
La Corsa di Miguel con tutti gli scopi per cui è organizzata e con il logo dei nostri Cani Guida, potrà essere portata a conoscenza di tutti con un semplice CLIC sul banner home page del sito www.lacorsadimiguel.it. Si potrà quindi riconoscere l’importanza di un Service che potrà essere fruibile da un maggior numero di persone privi del bene prezioso della Vista.
Con orgoglio siamo LIONS :WE SERVE .!!
AMA