22 dicembre 2016, 9:47
Martedì 20 dicembre scorso il Lions Club Roma Parco Nomentum con il proprio Club Satellite L.C. Guidonia Tibur, i Lions Club Tivoli Host, Tivoli D’Este e il Leo Club Tivoli Host in collaborazione con l’Associazione Medica di Tivoli e Valle dell’Aniene, con l’AC Spettacoli Produzioni Roma e con il Nomentana Hospital – Casa di cura privata accreditata e poliambulatorio specialistico hanno organizzato, presso la sala polifunzionale del Nomentana Hospital in Fonte Nuova (Roma) Largo Nicola Berloco, uno spettacolo dal vivo, animazione, cabaret e concerto per portare un sorriso alle persone bisognose attraverso tanta buona musica e divertimento a favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia.
La serata è stata molto piacevole ma soprattutto è stata regalata un’ora e mezza di allegria alle persone degenti ricoverate presso la struttura del Nomentana Hospital.
Nel cast, attori e comici del panorama nazionale come Alvaro Vitali (Pierino) e Stefania Corona, Francesco Cicchinelli, Lallo Circosta, Antonio Romeo, Monsieur David; tutti hanno partecipato in modo gratuito.
Un particolare e doveroso ringraziamento va alla dirigenza del Nomentana Hospital che ha provveduto a mettere a disposizione la struttura (teatro) con la relativa attrezzatura.
Senz’altro daremo un seguito a questa iniziativa e alla collaborazione con questa struttura che si è dimostrata entusiasta e molto disponibile per nuovi progetti.
Come concordato tutto il ricavato della serata sarà devoluto a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia.
Marco Alesiani, addetto stampa