20 dicembre 2016, 11:21
Roma Appia Antica – Festa degli auguri
Come ogni anno anche nel Lions Club Roma Appia Antica c’è stata la tradizionale Festa degli Auguri. Occasione per scambiarsi gli auguri per un buon Natale ed un nuovo anno sereno.
La serata si è svolta all’Hotel Flora in Via Veneto con 15 soci su 18, con i tre assenti ampiamente giustificati, e moltissimi amici Lions e non Lions, per un totale di 50 presenti. Durante la cena alcuni soci sono passati tra i tavoli per vendere i biglietti della lotteria ricca di più di 70 premi che è stata estratta alla fine della cena. I vincitori degli ultimi 10 premi, oltre ad aver passato una piacevole e divertente serata in buona compagnia, sono tornati a casa anche soddisfatti della vincita.
La serata, oltre a rafforzare sempre di più il legame tra i soci e con gli amici che ci supportano in ogni iniziativa, ci permesso di poter destinare il ricavato della lotteria, 1.250 euro, ai nostri service di club come l’adozione a distanza e la collaborazione con la casa famiglia San Giuseppe delle suore Carmelitane di Rocca di Papa.
Paolo Rosicarelli