21 novembre 2016, 9:19
Il 12 novembre 2016 nei locali del Ristorante Sporting Club Riva di Traiano di Civitavecchia si è svolta la XXVIII Charter del Lions Club Civitavecchia Porto Traiano, alla presenza delle autorità lionistiche, quali il Presidente di Circoscrizione Giacomo Marchetti, il Presidente di Zona Sandro Valery e i Presidenti dei L.C. C.Vecchia S.Marinella Host, Bracciano, Cerveteri, Tarquinia e di numerosi ospiti dei Soci.
Si tratta di una delle conviviali, a cui il club tiene maggiormente e dedica un’attenta organizzazione.
Durante la serata il Presidente Alberto Brandolini ha comunicato i nomi degli appartenenti al suo gruppo di lavoro, le numerose attività in programma per l’anno in corso. Ha preso la parola poi il socio fondatore Pietro Messina che ha ricordato le tappe più importanti della vita del club e le figure di presidenti e di soci che, con la loro impronta, lo hanno caratterizzato a partire dall’ingegner Giuseppe Sansonetti che è stato il primo presidente, al generale Pellegrino Meoli e alle altre attraverso le figure che si sono succedute negli anni fino ad oggi.
Hanno quindi preso la parola i due Presidenti di Circoscrizione e di Zona che hanno augurato a tutti i soci di proseguire sulla strada dell’amicizia e della collaborazione, qualità che hanno sempre distinto il club verificate attraverso i contatti con i soci e con i vari presidenti che si sono succeduti.
La serata è terminata con il brindisi finale e con il tocco della campana che ha chiuso la piacevole serata.