5 ottobre 2016, 23:07
Il giorno 15 settembre una delegazione del Lions Club Roma Parioli composta dal Presidente Benigno Brizi e dai soci Aurora Santagata , Rita Burzio e Vincenzo Barresi si è recata presso la sede dell ‘Associazione Peter Pan per la consegna di un defibrillatore donato dallo stesso Club.
La Presidente dell’Associazione romana Giovanna Leo e l’Addetta alle relazioni esterne Monica Gasparinetti, alla presenza anche dell’avv. Iside Castagnola, già Presidente della Commissione Legalità e Sicurezza del I Municipio, hanno rivolto i loro sentiti ringraziamenti, evidenziando quanto sia apprezzata la donazione di un apparecchio che aumenta la garanzia di sicurezza e puo’ salvare una vita in una struttura che,situata alle pendici del Gianicolo, offre nella Capitale ospitalità gratuita ,servizi e il sostegno necessario alle famigliie di bambini e adolescenti in cura presso l’ospedale Pediatrico Bambino Gesu’ e il Policlinico Umberto I.
Alla donazione del defibrillatore seguirà quella di un corso di formazione per un adeguato numero di operatori volontari abilitati all’utilizzo dell’apparecchio in caso di necessità.
Addetta stampa
Rita Burzio