30 settembre 2014, 12:36
La natura e l’anima, ovvero le opere del pittore Eugenio Bertin in mostra fino al 5 ottobre presso le Scuderie Estensi di Tivoli.
L’evento nasce da un incontro in Terra Santa tra il Pittore e Monsignor Casolini, socio onorario del Tivoli d’Este, con l’invito rivolto all’artista a voler onorare della sua presenza la nostra città.
Il Lions Club Tivoli d’Este si è quindi impegnato presso l’autorità comunale al fine di ottenere, nell’ambito delle manifestazioni per il settembre tiburtino, un prestigioso spazio espositivo che consenta alla cittadinanza e non solo di conoscere ed apprezzare l’opera di un artista affermato anche oltre i confini nazionali, le cui tele si trovano in collezioni private e pubbliche italiane ed estere.
Col patrocinio del Comune di Tivoli e del Lions Club Tivoli d’Este, alla presenza del sindaco Prof. Giuseppe Proietti, sabato 27 settembre è stata inaugurata la mostra di pittura che Vi invitiamo a voler visitare, magari nel contesto di una sempre piacevole gita a Tivoli
Alessandra Rossi