15 luglio 2016, 16:31
Lunedi 11 luglio, i Campers del Campo Amicizia “E. Cesarotti” insieme ai tutors Ferruccio Fiordispini e Alfredo De Cenzo hanno fatto tappa a Spoleto.
Come ormai da tradizione negli anni, il nuovo Presidente, Pietro Rindinella ha iniziato la propria annata lionistica accogliendo gli 11 ragazzi partecipanti al Campo Amicizia, insieme al past presidente Maria Letizia Angelini Paroli ed ai Leo del club Spoletino.
I giovani hanno passeggiato per la città e visitato i monumenti più rappresentativi come la Rocca Albornoziana, Il Ponte e il Duomo. Da sottolineare l’espressioni di meraviglia da parte di Sanjana , la ragazza proveniente dall’India non abituata a certi edifici e vicoli, riusciva solo a commentare dicendo “Beautifull!!!”
Per i soci del club e i Leo è sempre un piacere poter trascorrere qualche ora con questi ragazzi che ogni anno arrivano nel nostro Distretto dalle diverse nazioni del mondo. Inoltre, negli stessi giorni anche una ragazza austriaca del Campo Italia, Katrin, era presente a Spoleto ospite di una famiglia cittadina.