le Lioness sponsorizzano il campionato regionale di Illusionismo SARDINIAN MAGIC. – Lions Club – Distretto 108 L

le Lioness sponsorizzano il campionato regionale di Illusionismo SARDINIAN MAGIC.

25 maggio 2016, 9:30

Vincono Giovanni Patta, Mycras e Vas.
Sono giovanissimi i nuovi protagonisti dell’arte magica in Sardegna. Nella competizione che nei giorni scorsi, alla Vetreria di Pirri ha visto in gara i migliori maghi sardi, gli artisti di ultima generazione hanno sbaragliato il campo dei concorrenti. Due le categorie in gara: Magìa Generale e Mentalismo.

Nella prima si è affermato Giovanni Patta, studente, capace di inventare soluzioni che hanno entusiasmato il foltissimo pubblico della Vetreria. La piazza d’onore è stata conquistata da una donna, Maga Gascar, illusionista abilissima nel far apparire dal nulla monete e copiosissime nevicate. Il terzo gradino del podio è andato a “Mago Lupin”, capace di proporre numeri di rara eleganza e di grande suggestione.

Più combattuta la lotta per la conquista del titolo nell’altra categoria: il Mentalismo. Alla fine la Giurìa, formata da esperti e specialisti, ha deciso di premiare a pari merito Mycras e Vas. Giovanissimi entrambi, hanno fatto a gara nel pronosticare eventi, nomi, date e circostanze in un susseguirsi sorprendente di colpi di scena.

Al secondo e terzo posto, rispettivamente, Antonio Palmas, abilissimo interprete di esperimenti spiritici, e Cenek autore di un mentalismo bizzarro sorprendente e innovativo.

La manifestazione, organizzata dall’Houdini Theatre in collaborazione con Lioness club Cagliari, è stata presentata dalla giornalista Virginia Saba.

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com