21 aprile 2016, 23:07
Premiazione Poster per la Pace 2016
LC Roma Urbe presente in tre città per il Lions Day
Il 17 aprile, mentre a Roma i soci Bracone e Nobili festeggiavano il Lions Day nel pieno centro storico della capitale e con la propria presenza dimostravano spirito di appartenenza ed orgoglio per il lavoro svolto dalla nostra associazione, non era da meno il nuovo e giovane socio, Claudio Cipolli, che era nella splendida Firenze a presenziare e supportare la stessa manifestazione.
Sempre nello stesso giorno, Giacomina Larocca e Giulio Murano hanno accompagnato a Perugia alla premiazione del Poster per la Pace Elisa Buglioni, prima classificata per Roma ed Andrea Spinelli, premiato per merito, degli Istituti G.Falcone e P.le Hegel. Evento tenutosi nell’ambito del festeggiamento del Lions Day di Perugia.
Ogni partecipante porta a casa un proprio splendido ricordo e siamo orgogliosi, come LC, di essere stati presenti in svariate città dove, anche se in modo diverso, si è volta la stessa manifestazione. L’esperienza sarà motivo di racconto tra i soci: un argomento che sicuramente potrà solo accrescere il piacere
di essere tutti uniti per il bene dei meno fortunati nello spirito del “we serve”.
Lucilla Andreolli Soracco