21 gennaio 2016, 17:47
Il nuovo anno, per il LIONS CLUB Monte Porzio Catone, è iniziato con una attività a supporto dei bambini e del Territorio di Monte Porzio Catone.
Con l’inizio dell’anno nuovo, infatti, il Lions Club Monte Porzio Catone ha donato alla scuola media “Don Milani” di Monte Porzio, 100 copie del Calendario 2016 “I LIONS ed i bambini di Monte Porzio Catone per la Pace”, calendario realizzato con il contributo dei disegni presentati per il Concorso Lions “Un Poster per la Pace”.
La vendita dei Calendari da parte della scuola contribuirà ad una raccolta fondi per il finanziamento di un progetto interno alla Scuola stessa, finalizzato all’insegnamento alla cura ed al rispetto dell’Ambiente e del Territorio in cui viviamo.
Per il Club una buona occasione per entrare con discrezione in 100 case di 100 Famiglie e far conoscere lo spirito del “We Serve” con cui i Lions vivono i propri services e l’Associazionismo di servizio attraverso frasi riprese dalle “Finalità” e dal “Codice Etico”, presenti in ogni pagina del Calendario.
Con orgoglio il Lions Club Monte Porzio Catone sul Territorio, con orgoglio “We Serve”!