5 dicembre 2015, 17:19
Il Comitato Valutazione Qualità Service intende sollecitare i club ad un impegno volto all’ organizzazione di attività significative, che rientrino negli obiettivi del Lionismo internazionale e trovino corrispondenza nel territorio.
E’ auspicabile che i club “si aprano” per raggiungere la società civile e diventino non solo validi interlocutori rispetto alle esigenze del territorio in cui operano ma anche portatori di proposte costruttive attraverso i service.
Il Comitato ha elaborato i parametri di valutazione, che sono strumento di riflessione e guida nella scelta e nella conduzione delle attività programmate dai clubs.
I Parametri di valutazione si configurano come indicatori, non tanto per raggiungere premi quanto per rispondere a un’esigenza di correttezza etica che solleciti la qualità, la partecipazione attiva alla vita lionistica e guidi ad un’elaborazione accurata dei “Rapporti attività club” che costituiscono la storia di ogni club e che saranno oggetto di valutazione.
Per vostra conoscenza, si allega la -Scheda di Valutazione – utilizzata dal Comitato, insieme ai parametri di riferimento, a cui ci si dovrà attenere.
E’ stata predisposta inoltre una – SCHEDA ATTIVITA’ CLUB- per consentire l’inserimento delleinformazioni che ciascun Club invierà a dicembre, marzo e aprileal responsabile del Comitato.
Restiamo a disposizione per ogni chiarimento e auguriamo a tutti un proficuo lavoro che ci guidi sempre a risultati più elevati.
Con simpatia
Deanna Mannaioli Comitato Valutazione Qualità Service SCHEDA ATTIVITA’ CLUB SCHEDA E PARAMETRI DI VALUTAZIONE DEL COMITATO Ndr: gli allegati moduli da compilare rimarranno a disposizione dei club nello spazio Info Distrettuali presente nella home.