24 novembre 2015, 17:01
Il Presidente AIRC del Comitato Lazio, Ginevra CARRASSI CAVALLETTI, ha voluto esprimere la propria gratitudine, a nome personale e dell’intero Consiglio Direttivo, tramite una lettera di ringraziamento, al Presidente del LC Roma Parioli New Century, Giampiero de’ Virgiliis, unitamente a tutti i Soci del Club, per il grande impegno profuso, la dedizione dimostrata e la generosità offerta in tutte le manifestazioni di piazza (Arance della Salute, Azalea della Ricerca, Cioccolatini della Ricerca) dell’anno in corso.
I Soci del Club, infatti, insieme ad amici e simpatizzanti, garantendo la loro presenza e partecipando con entusiasmo e spirito di solidarietà a tutte le iniziative, hanno offerto volontariamente la propria disponibilità, la propria voglia di fare, il proprio spirito di servizio, allo scopo di un attivo interesse al bene civico comune, tanto da raccogliere, nonostante il momento di crisi congiunturale, circa 8.500 euro nell’arco dell’intero anno 2015.
Nell´ambito della vita del Roma Parioli New Century, la collaborazione con l´AIRC, nella splendida cornice di Piazza del Popolo, è ormai un appuntamento immancabile. L’attestazione pervenuta rappresenta ovviamente il meritato riconoscimento di un traguardo raggiunto ma soprattutto una spinta motivazionale a consolidare un legame importante, che va portato avanti con entusiasmo e piena convinzione.
Un grande obiettivo, dunque, ottenuto dal Club che deve spingere tutti i Soci a guardare avanti con rinnovata energia, spirito di gruppo e desiderio di solidarietà.
Antonio Calligaris
Per leggere il testo integrale della lettera potete cliccare sul documento pdf in basso.
LIONS 2015 pdf