31 ottobre 2015, 10:15
ll Lions Club di Spoleto, giovedì 22 ottobre ha festeggiato la sua 47° Charter night insieme con la visita del Governatore Distrettuale Tommaso Sediari.
Il Governatore ha incontrato prima il consiglio direttivo del club e poi i giovani del Leo Club Spoleto, per poi intrattenersi con i soci del club e i numerosi ospiti.
Il Presidente, Maria Letizia Angelini Paroli, ha illustrato i services che nel segno della continuità dalle annate precedenti si continuerà a svolgere e gli obiettivi e le nuove attività che si prevedono per i prossimi mesi. La parola è poi andata alla Vice Presidente del Leo Club di Spoleto Marta Falcinelli.
Hanno partecipato alla conviviale diverse autorità lionistiche e civili, quali Fabrizio Cardarelli, socio del club e sindaco di Spoleto; Angelo Loretoni , socio del club e Assessore al Comune di Spoleto; il senatore Benedetti Valentini, il segretario del Rotary Club di Spoleto dott. Frigeri e la presidente dell’ Inner Wheel Spoleto Simona Granelli;il Presidente della 9^ Circoscrizione Luigina Matteucci e il presidente di zona D, Andrea Petterini; il Past Governatore Mennella e consorte;il Past Governatore Francesco Migliorini e Signora; il Segretario Distrettuale Marco Romolini e Signora; i Presidenti dei Club di Foligno, di Assisi , di Todi , di Gualdo e del Perugia Host
Nel corso della serata il Governatore ha consegnato ad alcuni soci gli Chevron, che riconoscono l’anzianità di servizio Lions i propri guidoncini agli officers distrettuali dal club .
Il Past Governatore Francesco Migliorini ha ricordato la 1° charter del Club di Spoleto di cui il suo club Todi è stato club padrino.
E come tutte le feste tra “amici” dopo il brindisi c’è stato anche un selfie col Governatore e il suo segretario !!!