2 ottobre 2015, 20:22
Il Lions Club Spoleto volendo continuare il sostegno alle attività culturali della città , come negli anni precedenti, ha proposto a soci ed amici del club una serata a teatro,venerdi 25 settembre, partecipando alla prima dello spettacolo ” La Boheme” , portata in scena dal Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto.
I protagonisti sono gli artisti vincitori del Concorso “Comunità Europea” per Giovani Cantanti Lirici dello Sperimentale e per questo spettacolo è stata utilizzata una scenografia storica appositamente restaurata e riallestita, quella del celebre scenografo, pittore realizzatore e fornitore del Teatro alla Scala, Ercole Sormani.
Prima dello spettacolo è stato possibile incontrare il regista Giorgio Bongiovanni e il presidente del Teatro Lirico Sperimentale Maria Chiara Rossi Profili. Il presidente del club Maria Letizia Angelini Paroli ha portato il saluto del club e ringraziato i rappresentanti dell’istituzione cittadina per tutto il lavoro e l’impegno con cui riescono a realizzare spettacoli di cosi alto livello.