SPECIALE CONIAZIONE EXPO 2015 RICORDO INDELEBILE DELL’IMPEGNO LIONS – Lions Club – Distretto 108 L

SPECIALE CONIAZIONE EXPO 2015 RICORDO INDELEBILE DELL’IMPEGNO LIONS

18 settembre 2015, 22:18

Per ricordare l’attiva partecipazione Lions all’Expo 2015, è stata realizzata una speciale tiratura della coniazione ufficiale nella versione “Ecoedition” in metallo speciale recycled.

L’emissione LIONS è custodita in un apposito elegante packaging descrittivo dell’attività Lions e della sua presenza all’Expo, e ogni esemplare è inserito in una scheda di sicurezza, con ologramma di garanzia “prodotto originale” di alta tecnologia.

Ogni socio Lions può accedere all’iniziativa Emissione Speciale Lions Expo 2015, che viene ceduta, per convenzione, a un prezzo particolare riservato di soli 7 euro – anziché 12 euro della normale versione standard – a prescindere dal numero degli esemplari prenotati.

Il conio può anche essere utilizzato per charity e raccolta fondi.

L’emissione ha un alto carattere collezionistico e rappresenta l’unico indelebile ricordo culturale e artistico più importante e prezioso di questa Expo, sintesi tra memoria‎ del presente e futuro.

Gli autori del conio sono tra gli artisti del settore più importanti al mondo: il belga Luc Luycx che ha realizzato il lato comune di tutte le monete Euro, e Laura Cretara, prima donna al mondo ad aver inciso una moneta, autrice dell’Euro italiano e delle famose 500 Lire bimetalliche.

Per ogni informazione, ci si può rivolgere al Numero Verde 800 100 805, e in generale per il progetto Monete e Medaglie Ufficiali di Expo 2015, visionare il sito: http://www.expocoin.it/

image

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com