Lions Club Cagliari Villanova Passaggio della Campana da Donata Mamusa a Marinella Manai – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Cagliari Villanova Passaggio della Campana da Donata Mamusa a Marinella Manai

27 luglio 2015, 9:52

Il giorno 19 giugno 2015, presso il Caesars’ Hotel di Cagliari si è svolta la Cerimonia del passaggio della Campana dalla Presidente Maria Donata Mamusa e la neo eletta Marinella Manai, del Lions Club Villanova, alla presenza dei graditi ospiti del club: il Governatore eletto per l’anno sociale 2015-2016 Prof. Tommaso Sediari, Il Presidente della VI Circoscrizione Roberto Targhetta con Elisabetta, il Presidente della Zona A Guido Alberti con Rosanella
Il Past Governatore Giampiero Peddis con Maria Pia, Gli Officer Distrettuali Francesco Mazzetti, Piero Paccosi e Marco Romolini e tutti i presidenti dei club cittadini e dell’hinterland.
Alla lettura dell’Etica è seguita la breve cerimonia dell’ingresso della nuova socia Fabiana Frigau, la lettura del curriculum e l’applicazione del distintivo da parte del Governatore Eletto.
Su invito della Cerimoniera, la Presidente Donata Mamusa ringrazia i presenti e illustra alcune tra le tante attività realizzate quest’anno, come il restauro della Croce processionale della Chiesa di San Domenico, i Service Lions Quest, Scuola e Salute, Poster per la Pace.

Il saluto alle autorità e l’apprezzamento per i service del club da parte del presidente della VI Circoscrizione Roberto Targhetta, e  la assegnazione del Melvin Jones alla socia e presidente della Casa di Accoglienza, Silvana Lanfredi, per il suo impegno costante nell’espletare gli impegni della sua carica, precendono  la Cerimonia del Passaggio della Campana con il discorso programmatico.

La neo Presidente Marinella Manai ringraziando il Governatore, le autorità lionistiche e tutti i presenti, nonché tutte le socie per la fiducia accordatale, afferma che il suo impegno si esplicherà nel segno della continuità con spirito innovativo.Verranno realizzati i service attraverso i quali si sviluppa il radicamento nel territorio e si esprimono i valori condivisi del Lionismo: i Service istituzionali, di interclub e i Service che il nostro club attua ormai da decenni: promozione e tutela della salute e dell’ambiente, dei rapporti con il mondo della scuola e dei giovani…etc. Saranno messi in campo l’impegno, la professionalità e la competenza delle socie e si rafforzerà l’amicizia e la collaborazione che già si respirano nel club. Conclude con la presentazione del Direttivo.

Il Governatore eletto, prende la parola ed esprime il suo compiacimento per essere stato presente e avverte che il prossimo, sarà un anno importante in vista della ricorrenza del centenario.
Il primo tocco della Campana effettuato dalla neo Presidente Marinella Manai chiude la splendida serata .

LICIA CARBINI

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com