1 luglio 2015, 9:37
I Lions partecipano al Caffeina Cultura Festival a Viterbo. La grande manifestazione estiva del capoluogo della Tuscia ha come baricentro Piazza Plebiscito, il cardine della movida viterbese.
E’ dunque un’occasione ghiotta per rappresentare in un territorio dove i Lions sono da sempre profondamente presenti il nostro “Fare”. Ciò è reso possibile dai Lions Club della Zona B della IV Circoscrizione i quali presidiano lo stand Lions: giacchetti gialle tra gente!
Di quanto sia significativa l’azione dei Lions a Viterbo ce la racconta anche il Sindaco Leonardo Michelinii nella videointervista qui sopra e l’apprezzamento per quanto facciamo, oltre che sincero, è anche palese.
C’è poco da dire: quella di partecipare a Caffeina è stata una scelta quantomai felice. Il flusso di partecipanti all’evento è palpabilmente formidabile ed in più il corso di Viterbo è sede naturale di passeggio: “struscio” o “vasche”, comunque si chiamino a casa vostra.
Il nostro super monitor da cinquanta pollici fa bella mostra di se e proietta a ciclo continuo i nostri video. I soci Lions sono lì a dare informazioni. Forza: raccontiamo cosa facciamo al Mondo.