29 maggio 2015, 18:27
Il 13 e 14 maggio presso l’Istituto Comprensivo Duilio Gambellotti di Rocca Priora il club e la Presidente hanno organizzato il corso Lions Quest “Progetto Genitori” che ha seguito il “Progetto per crescere ”per gli insegnanti, svolto sempre nella stessa scuola, nell’anno scolastico 2014-15.
Si è concluso così per la scuola primaria di Rocca Priora un percorso completo di prevenzione al disagio ed alle devianze, fondato su un processo che stimola apprendimenti sociali ed emotivi.
Era presente e si ringrazia vivamente l’insegnante Elisabetta Vinci incaricata dalla Preside all’organizzazione. All’inizio sono intervenute la Presidente Evy Cesarotti che ha portato il saluto del club ed la Dirigente Scolastica professoressa Laura Mecocci.
La formatrice Lions Quest è stata come lo scorso anno l’insegnante-psicologa professoressa Stefania Schiesaro che si ringrazia.
Hanno concluso le due giornate del corso la Presidente Evy Cesarotti, la Responsabile Distrettuale Lions Quest Teresina Orrù e la Responsabile per la 3° circoscrizione Alida Sarri.
Erano inoltre presenti Lidia Falconio Responsabile Comitato scuola del club ed altri soci.