Costruttori di solidarietà – Mission 1.5 – Lions Club – Distretto 108 L

Costruttori di solidarietà – Mission 1.5

1 febbraio 2024, 13:31

Un Club Lions può cambiare il mondo, partendo dalla sua comunità, promuovendo iniziative di solidarietà che coinvolgano tante persone e Associazioni di buona volontà. Per partecipare a questa grande iniziativa nazionale devi organizzare e realizzare dal 1 febbraio al 30 aprile almeno un service che aiuti la tua comunità, coinvolgendo altri volontari, anche in collaborazione con altri Club Lions o Associazioni.

I service devono riguardare le nostre cause umanitarie globali: VISTA, DIABETE, FAME, AMBIENTE, CANCRO INFANTILE; essere a favore dei GIOVANI nelle scuole o a sostegno della nostra FONDAZIONE INTERNAZIONALE LIONS LCIF che sostiene le comunità colpite da CALAMITÀ NATURALI con INTERVENTI UMANITARI.

  1. segnala immediatamente il tuo service alla Comunicazione digitale del nostro Distretto (roberto.tamburi57@gmail.com) e al GST distrettuale indicando:
    • località;
    • attività che verrà svolta
    • data dell’evento
    • lions club che svolge il service (se è un interclub indicare i club partecipanti)
    • referente del service
    • mail del referente
  2. consegna ai volontari e/o alle associazioni che partecipano attivamente al service il depliant sulle attività dei Lions; se possibile anche ai cittadini che usufruiscono del Service
  3. manda una foto del service in azione al DO della comunicazione la pubblicherà sui social distrettuali (roberto.tamburi57@gmail.com)
  4. Riceverai subito il post personalizzato con il nome del tuo Club da pubblicare su tutti i social

Al Congresso di Primavera, il Governatore ti consegnerà la speciale patch da apporre sul labaro del Club.

Potete scaricare:

Descrizione della Campagna “Costruttori di Solidarietà

Depliant sulle attività dei Lions da distribuire ai volontari/associazioni non Lions che hanno lavorato per il successo del Service e, se possibile, anche alle persone che usufruiscono del service (es. genitori se il service riguarda ragazzi/e, persone che si sono sottoposte a screening). Il depliant è da stampare presso una tipografia.

Per aumentare l’efficacia di questa campagna di comunicazione è importante che il service venga comunicato prima della sua effettuazione

 

 

 

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com