4 febbraio 2022, 11:24
Nella mattinata del 21 novembre il Lions Club Fondi, col patrocinio del Comune di Fondi, ha organizzato una giornata “DIABETE DAY” a cui sono stati invitati a partecipare tutti i cittadini per una screening gratuito.
Dalle ore 9,00 alle 13,00 i numerosi soci del club hanno accolto con la dovuta cortesia il pubblico che si è presentato allo lo screening del diabete.
La bella giornata di sole, che questo strano novembre ci ha elargito, ha permesso un’affluenza del pubblico molto soddisfacente.
Il Consiglio Direttivo del Club e il presidente Salvatore Vispo, ringraziano le dottoresse Elisa Forte e Daniela Fiore che hanno offerto la loro professionalità rendendo possibile il regolare service dello screening nei tempi previsti.
Nell’occasione, in parallelo, è stata programmata anche una raccolta degli “OCCHIALI USATI” che continuerà anche nei giorni successivi. Infatti l’iniziativa è stata predisposta nelle parrocchie della città e nelle farmacie, con il posizionamento di apposite casettine per mettere a proprio agio chiunque voglia contribuire attivamente alla raccolta.