23 febbraio 2019, 16:03
Giorno 16 febbraio 2019, presso la Casa dell’Aviatore a Roma, il Club Lions Roma Parioli New Century, insieme al suo Club padrino, il Lions Roma Parioli, al Lions Club Universitario Roma Parioli ed al Leo Club Roma Parioli ha partecipato numeroso all’incontro con il Governatore del Distretto 108 Italy Leda Puppa.
L’incontro certamente atteso, come ogni anno, e poi conclusosi con una piacevole serata di gala, ha consentito ai Presidenti dei quattro club di poter mettere in evidenza la programmazione dei molteplici services e l’illustrazione dei rispettivi gagliardetti. Inoltre, il Presidente del Club Lions Roma Parioli New Century, Pierpaolo Santaromita Villa, è intervenuto, alla presenza delle seguenti autorità Lions: il Governatore, il Segretario Distrettuale Manlio Orlandi, il Responsabile della Circoscrizione Patrizia Cicini ed il Responsabile della Zona Spartaco Gabellini, affermando che per la miglior crescita del Club occorre costantemente rinnovare lo spirito di amicizia e collaborazione con i Club del Distretto ed anche con i Club di altri Distretti, affinché si possa affinare quella capacità di trasformare ciò che è stato immaginato dai soci tutti in qualcosa di veramente grande e concreto. Solamente così si potrà parlare di associazionismo intelligente, rigoroso e sensibile. Una tipologia di associazionismo possibile grazie a tanti amici con una sola anima. Il Governatore, gentile, come sempre, a seguito dell’incontro con i soci del Lions Club Roma Parioli New Century e di numerosi aspiranti soci, ha manifestato la sua soddisfazione per quanto fatto finora.
Dopodiché, il Governatore ha donato il suo gagliardetto ai Presidenti dei Club ed agli officer distrettuali, con i quali, al termine dell’evento ha tagliato le 4 torte dei Club.
Certamente, a scandire i vari momenti dell’evento non sono mancati entusiasmo, emozioni e brindisi ben augurali che si spera possano sempre alimentare la sinergia dei Lions Club della famiglia Parioli.
Germana Limer