3 gennaio 2019, 10:52
Il Progetto di Club “Un Cuore da Leone” rientra nel Service di Rilevanza Nazionale “Viva Sofia: due mani per la vita”
Il giorno 16 dicembre 2018 il L.C. Roma Parco Nomentum insieme all’Associazione Pro Loco “La Botte”, all’A.V.V.I.S. – Associazione Volontari Villalba Iniziative Sociali Onlus, al CONI, Cicli Antonelli Villanova, Associazione Volontario per Te Onlus e Città di Guidonia Montecelio hanno organizzato la 1° Edizione di “Babbo Natale in Bike 2018” per una raccolta fondi.
Alla manifestazione hanno partecipato oltre 100 persone tra grandi e piccoli che hanno percorso in bicicletta alcune vie tra la Botte e Villanova di Guidonia per circa 7 Km.
La corsa si è conclusa al Ristorante “Villa Tivoli” dove il gestore ha messo a disposizione lo spazio interno per lo svolgimento di mini corsi gratuiti per grandi e piccoli su BLS/PBLS e disostruzione vie aeree da parte dell’Associazione Volontario per TE
Tutto il ricavato della manifestazione è stato donato al L.C. Roma Parco Nomentum per il Service Nazionale “Viva Sofia : due mani per la vita” e verrà utilizzato per l’acquisto di un defibrillatore pubblico da installare alla Botte di Villanova di Guidonia.
Federico Alesiani