21 maggio 2018, 11:52
“Unire i club con i vincoli di amicizia, fratellanza e comprensione reciproca”
Il L.C. “Roma Parco Nomentum” e il L.C. “Roma Parco di Veieo Flaminia Gens” hanno organizzano in interclub, in collaborazione con l’Avis Comunale di Capena (Roma) e RIA House di Capena (Roma) , la la 4ª Giornata della PREVENZIONE DONNA Sanitaria Gratuita in memoria di “Fernanda” che si è tenuta sabato 19 maggio scorso a Capena (Roma), Piazzale dei Donatori di Sangue in Viale della Buona Fortuna.
“Fernanda” coniuge del socio fondatore del L.C. Roma Parco Nomentum Luigi Falco che ci ha lasciato il giorno 1° maggio 2014 a causa di un tumore incurabile.
Il L.C. Roma Parco Nomentum e il L.C. Roma Parco di Veio Flaminia Gens hanno voluto ricordarla così organizzando una giornata di Prevenzione Sanitaria Gratuita dove sono state effettuate gratuitamente:
- Visite ginecologiche con colposcopia e paptest
- Consulto nutrizionale
- Autoanalisi Glicemia e Colesterolo
Il L.C. Roma Parco Nomentum e il L.C. Roma Parco di Veio Flaminia Gens ringraziano per la loro collaborazione prestata totalmente gratuita:
- I volontari dell’Avis Comunale di Capena (Roma)
- Dott.ssa Patrizia Bellezza – Farmacia Tozzi Capena (Roma)
- Dott. Luigi Paglia – RIA HOUSE Capena (Roma)
- Dott.ssa Valentina Catena
Grazie anche al prezioso contributo della “Quinta Età Onlus” Volontariato – Sociale – Impegno Civico con il suo Presidente Loreto D’Ottavio.
Federico Alesiani, addetto stampa