27 dicembre 2017, 11:28
9^ edizione del Mercatino Lions di Natale.
Sono gli ultimi giorni dell’anno in corso ma la nostra consueta attività di noi Lions , attività che ci contraddistingue, continua. Infatti il Club Host Castel Sant’Angelo, con la collaborazione dei Lions Leo Club Roma , ha continuato la raccolta fondi per un Progetto Internazionale “Educazione all’Agricoltura nello Stato Africano del Benin” che si inserisce nel Progetto generale di sviluppo del centro di Formazione femminile in Benin.
lo scopo è di contribuire alla loro istruzione a tutti i livelli, sia per una formazione che per una qualificazione professionale.
Certo è una piccola goccia nell’Oceano, ma come ha detto Madre Teresa di Calcutta “Quello che noi facciamo è solo una goccia ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno.”
E, per dimostrare ancora una volta la nostra sensibilità, abbiamo organizzato, come ogni anno, presso il Mercatino Conca D’oro una vendita di oggettistica varia, vestiario e giocattoli.
Lo Stand è stato visitato da molti passanti che, venuti a conoscenza dello scopo per cui era organizzata la suddetta vendita, non hanno rinunziato all’acquisto anche modesto di un oggetto.
Nei giorni, 8,9,ed 10 dicembre siamo stati impegnati nella vendita organizzata e coordinata dalla inesauribile volontà di cui sono dotati i Soci Brunetta , Coni, Porcelli, l’amica Irene Mura sempre presente ad ogni Mercatino tutti insieme in un unico scopo “WE SERVE “.
Ringraziamo , oltre i soci dei Club che hanno visitato lo Stand, il Lions Club Palatinum nella persona di Alberto Valentinetti che ci ha accompagnato sia nel reperire oggetti che nelle vendite e il Presidente Francesco Mineo del Lions Leo Roma .
A tutti va il nostro ringraziamento e la riconoscenza se questo Service a favore del Benin,