22 dicembre 2017, 17:20
La tradizionale Festa degli Auguri quest’anno è stata particolarmente sentita da tutti i soci che si sono ritrovati in gioia ed amicizia, nella storica sede dell’Hotel Bernini Bristol, per passare in Famiglia un Natale, rappresentando cosi ancor meglio lo spirito della Festività da vivere insieme.
La serata è stata allietata da canti e musiche natalizie interpretati da i bravissimi e simpatici componenti del Coro del Teatro dell’Opera di Roma, il soprano Alessia Nobile ed il tenore Giordano Massaro, accompagnati alla pianola da Sabrina Troysè. Un momento toccante lo ha fatto vivere il socio Porfirio Grazioli con la recitazione, in romanesco, di una poesia sul Natale.
Calda e ricca la location abbellita dalla presenza di un albero di Natale addobbato con luminarie.
In conclusione della serata è stata effettuata la consueta lotteria, con una generosa partecipazione di doni offerti dagli intervenuti, tra cui un centro tavolo in sheffild, oggetti natalizi e prodotti filatelici celebrativi dei 100 anni della fondazione dei Lions, il cui ricavato sarà devoluto per un importante Service del ROMA PALATINUM che quest’anno sarà dedicato ai non vedenti.
La Serata è stata presentata dal presidente Giancarlo Serafini, in piena forma, supportato dalla bravissima Silvia, affiancato egregiamente dall’instancabile Cerimoniere Marcello Planta.
Alberto Valentinetti, Officer della comunicazione