20 dicembre 2017, 10:40
E’ stata una bellissima serata all’insegna della beneficenza e dell’amicizia la conviviale degli auguri natalizi del Lions Club Gualdo Tadino-Nocera Umbra che si è svolta sabato 16 dicembre scorso presso Il Castello di Baccaresca.
Prima del cerimoniale, come da tradizione lionistica, la visita di Babbo Natale ha portato i doni ai tanti bambini presenti regalando gioia e sorrisi.
Nel corso della cena sono stati illustrati e consegnati i riconoscimenti dati al Club in occasione del Congresso Distrettuale d’autunno tenutosi a Spoleto a novembre.
In Particolare
“Leone d’oro” come miglior Club dell’Umbria per l’annata Lionistica 2016-2017, Presidente Luigina Matteucci.
Premio ” Excellence” e “Centennial Service Challenge” per l’annata 2015-2016, Presidente Gianmarco Fanelli .
Premio Milestone Chevron per gli anni di servizio nei Lions ai soci Fondatori del Club Amoni Enrico (30), Massimiliano Rondelli (30), Franco Salvia (30), Matarazzi Costantino (30). Analogo riconoscimento ai soci Daria Grilli (25), Forconi Paolo (20), Pierluigi Coldagelli (25).
Durante la serata è stata promossa un’attività di beneficenza a favore del “Banco di solidarietà di Gualdo Tadino – Gubbio” e per la donazione di Materiale sanitario all’ospedale di Branca.