20 dicembre 2017, 14:47
Il 16 dicembre presso il Ristorante “Il Peristilio” in Roma tutti i Soci hanno celebrato il quinto “compleanno” dell’ancor giovane Club che – grazie all’orgoglio del senso di appartenenza dei suoi componenti – ha dimostrato in pochi anni una sincera vocazione al Servizio con la organizzazione di Convegni e Conferenze, ma, soprattutto, con la realizzazione di Services “di qualità” nelle scuole e nelle piazze.
Il Club ha contribuito in tal modo a far conoscere quanto i LIONS fanno per migliorare le comunità in cui vivono mettendo a disposizione le loro capacità per fini umanitari e sociali.
La coincidenza nel mese di Dicembre della nostra Charter con le Festività del Santo Natale fa sì che si crei un’atmosfera di gioiosa familiarità fra i Soci, con scambio di auguri e promesse di fraterna amicizia.
Hanno allietato la serata le musiche del Gruppo “LOHREN” con la Voce intrigante e affascinante di Giulia Lorenzoni accompagnata dai Musicisti Luca Zadra alla batteria, Ludovico Franco alla tromba, Francesco Maresca al sax, Tobias Nicoletti al pianoforte e Giordano Panizza al contrabbasso. Invogliati dall’estro degli Artisti, alcuni Soci si sono anche esibiti nel ballo!
Molto gradita la presenza di Laura Stramaccioni Presidente del Club “Augustus” padrino alla fondazione del Club “Ara Pacis” e quella dei Soci Onorari Bruno Ferraro con la consorte Rosetta e Antonio Marchetti.
Il PDG GWA Bruno Ferraro, nel suo saluto finale, ha rivolto parole di apprezzamento soprattutto per l’atmosfera di coesione e solidarietà che caratterizza il Club.
Arrivederci al prossimo anno!
L’Addetto Stampa
Maria Negro