18 dicembre 2017, 18:41
Domenica 17 dicembre 2017, presso la storica cornice del caratteristico ristorante romano “da Orazio a Caracalla”, il Lions Club Roma Parioli New Century ha celebrato la “Festa degli Auguri”; uno dei momenti più suggestivi dell’anno sociale di un Club Lions: un’occasione, nell’imminenza delle Festività natalizie, nella quale scambiarsi gli auguri in amicizia ed armonia e vivere insieme un momento di gioia, in un’atmosfera ed uno spirito di aggregazione tipici di una grande famiglia.
Alla presenza di Soci, amici e simpatizzanti, del Presidente del Lions Leo Club Roma, il Presidente del Club ha rivolto un breve e amichevole indirizzo di saluto e di augurio, ed un auspicio per il nuovo anno, preannunciando le numerose iniziative sociali in programma sin dall’inizio del 2018.
La giornata si è conclusa con l’omaggio a tutti i partecipanti da parte del Presidente del Club di un “pumo pugliese”, una piccola pigna che secondo la tradizione rappresenta un porta fortuna, auspicante prosperità, fecondità e felicità, quale piacevole ricordo del tempo trascorso insieme, nonché presente augurale per le imminenti Festività. Un dono solidale realizzato in maniera artigianale e riferito al service del diabete, al fine di migliorare la qualità di vita dei soggetti affetti da questa malattia.
Il Lions Club Roma Parioli New Century formula gli auguri più sinceri per un sereno Santo Natale ed un felice Anno Nuovo.