5 dicembre 2017, 17:08
Buona Giornata Internazionale Leo!
Cari Leo e Lions,
il 5 dicembre 1957 i Lions Jim Graver e William Ernst hanno formato il primo Leo club del mondo in Pennsylvania, USA. Quei Lions avevano riconosciuto la Forza del Noi. Essi avevano compreso che i giovani possiedono un potenziale illimitato per guidare un cambiamento positivo e avevano creduto che quando siamo uniti, i problemi del mondo diventano più piccoli. Quando i Lions e i Leo servono insieme, l’impossibile diventa possibile.
Nel corso degli ultimi 60 anni, il movimento Leo ha continuato a crescere fino a diventare una rete di oltre 7 mila club in 145 paesi. I Leo continuano a costruire partendo dalla tradizione di service della nostra associazione per rispondere alle esigenze globali emergenti.
Sono stato testimone dell’impegno e della perseveranza dei Leo sia in persona che attraverso il Concorso Video della Giornata Internazionale Leo. I Leo di 25 paesi hanno condiviso il motivo per cui hanno scelto di servire e le modalità con cui sono passati all’azione nelle loro comunità. Vi prego di unirvi a me nel porgere le congratulazioni ai vincitori del concorso:
- Terzo posto Olongapo City Leo Club (Philippines)
- Secondo posto: Juhu Leo Club (India)
- Primo posto: Medan Stallion Leo Club (Indonesia)
Buon 60esimo anniversario a tutti i Leo! Un plauso al vostro costante impegno e agli sforzi profusi per contrastare le più grandi sfide del mondo
Dott. Naresh Aggarwal
Il Vostro Presidente Internazionale