22 novembre 2017, 8:40
In una location di eccellenza come quella del NUR BAR, nel pieno centro storico della “città eterna”, si è svolta sabato 11 novembre la Serata di Apertura dell’annata lionistica 2017/2018 del Lions Club Roma Parioli New Century, evento organizzato unitamente al Club Lions Leo Roma.
L’ampia partecipazione dei Soci e dei tantissimi ospiti, amici e simpatizzanti ha contribuito a creare quel clima di amicizia e convivialità proprio di ogni evento Lions, nonché rinsaldare il senso di concordia e di armonia che ci ha sempre contraddistinto. Inoltre, i Lions hanno l’incredibile opportunità di coinvolgere i giovani in programmi in cui si possono identificare, incoraggiandoli a fornire il loro contributo e offrire la loro partecipazione.
Nel corso della serata, i Presidenti dei due Club hanno ringraziato i tanti presenti per la partecipazione ad un momento così importante per la vita di Club, soffermandosi sull’importanza della collaborazione tra più Club, sulla cooperazione con altri enti di servizio, attraverso iniziative concrete di solidarietà sociale, coinvolgendo nuovi amici che con il loro contributo possano rafforzare ulteriormente le capacità dei Lions di rispondere ai bisogni della comunità.
Un ringraziamento particolare, poi, è stato rivolto ad Arianna e Federica, le due Socie organizzatrici dell’evento, per la perfetta pianificazione, condotta e riuscita della serata.
Ricca come sempre di tanti obiettivi, tra i cui alcuni già raggiunti quali l’entrata nell’Associazione Internazionale delle Città Murate – Lions Club e la nascita della nuova pagina Facebook con oltre 400 followers in soli due mesi, l’annata del LC Roma Parioli New Century, già partita nel luglio scorso, vedrà tra i vari appuntamenti il raggiungimento del traguardo, nel mese di aprile 2018, della 15ª Charter.
L’evento si è concluso con un brindisi e gli auguri per la migliore riuscita dell’annata.