Lions Club Latina Host: il francobollo italiano del Centenario Lions – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Latina Host: il francobollo italiano del Centenario Lions

10 novembre 2017, 11:33

A celebrazione dei 100 anni del Lions Club International, lo Stato Italiano ha voluto esprimere gratitudine per l’opera svolta con l’emissione, il 30 ottobre 2017, di un francobollo commemorativo del Centenario dell’Associazione di volontariato più grande nel Mondo.

Il francobollo è stato presentato durante una cerimonia avvenuta a Roma, presso la sede nazionale dei Lions italiani, alla presenza del Sottosegretario allo Sviluppo Economico On. Antonello Giacomelli, del Presidente del Consiglio dei Governatori del Multidistretto Lions 108 Italy Mauro Bianchi, del Direttore Internazionale Sandro Castellana, oltre a numerosi altri Lions.

L’immagine rappresentata sul francobollo è la sintesi perfetta di 100 anni di service; un’opera che si realizza in più di 200 Stati, con 1,4 milioni di volontari che lavorano per la tutela della persona e del Mondo nello spirito del “We Serve”.

Grazie alla disponibilità della dott.ssa Scacchi e alla cortese collaborazione del dott. Annino di Poste Italiane, la presidente del LC Latina Host, prof.ssa Loredana Colamasi, ha dato il giusto risalto a questo riconoscimento che rappresenta per i Lions italiani motivo d’orgoglio, donando personalmente a tutti i Soci del Club il francobollo del Centenario, un valore inalterabile come quello della solidarietà Lions.

Addetto stampa: Valentina Fantinellicartolina
particolare-cartolinaannullo-filatelico

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com